Loop & friends in Ceramic Plus

Con il suo design pulito, una grande selezione di forme geometriche e una grande varietà di alternative di montaggio e dimensioni, la collezione di lavabi Loop & Friends viene proposta anche nella versione rotonda in due nuove tonalità, Espresso e Cassis,e una nuova soluzione di montaggio a semi appoggio.Con i nuovi colori di tendenza prodotti con la finitura CeramicPlus di serie.

La superficie di ceramicplus viene trattata con un metodo speciale che la rende duratura. Il vantaggio che ceramicplus offre è un’igiene ottimale, è buono con l’ambiente e il portafogli. Su ceramicplus, l’acqua si raccoglie formando piccole gocce che a loro volta “rotolano” letteralmente nello scarico, trascinando con sé anche i residui di calcare e di sporco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Villeroy&Boch garantisce ancora una volta un tocco personale nel design del bagno. Gli attuali lavabi da appoggio nelle quattro forme saranno disponibili in Espresso, marrone deciso, e in Cassis, un indaco intenso, ispirato ai trend internazionali del fashion e interior design.

Villeroy & Boch inoltre presenta un’innovativa modalità d’installazione: il lavabo da semi-appoggio che viene parzialmente inserito all’interno di un piano, risultando particolarmente assottigliato con un grande effetto d’arredo. 

Sito azienda:  www.villeroyboch.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...