Un bagno in oro puro

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ proprio vero non è tutto oro quello che luccica…siamo sicuri?
Sarebbe difatti follia possedere arredamenti in oro zecchino …Troppo poco accontentarsi di oggetti patinati in oro e che brillino semplicemente al solo guardarli.
Per chi ama l’esclusività, il super lusso anche nella propria casa, non può lasciarsi sfuggire la linea bagno realizzata dalla azienda Persempre Vanity. Una combinazione di arredobagno completamente in oro zecchino composta da lavandino e specchio degno di uno sceicco.
Aurum semplicemente per guardarsi allo specchio, Aurum per identificarsi con lo sfarzo, ma anche soltanto  per possedere un oggetto unico ed esclusivo.

Lasciamo le briglie sciolte alla fantasia e seppur l’oro è da lungo tempo considerato uno dei metalli più preziosi ed il suo valore è stato usato come base per le valute di molti stati, immaginiamo di investire in qualcosa che successivamente possiamo non solo letteralmente ma anche materialmente vendere a peso d’oro.Il design di questo arredamento e’ molto moderno: le forme quadrate ben si addicono alle tendenze del momento, che vogliono un bagno ben squadrato. E cosa dire dell’oro uilizzato per realizzare i vari componenti d’arredo? Con un bagno cosi’ farete invidia a tutti coloro che verranno a trovarvi a casa!

Annunci

One thought on “Un bagno in oro puro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...