Bagno Simas in CrystalTech®

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cinquant’anni di creatività nei sanitari in ceramica made in Italy: è l’azienda Simas fondata a Civita Castellanza nel 1955. Dagli esordi ad oggi questa azienda vanta una continua crescita ottenuta grazie a mirati investimenti sul design e sulla qualità, ma anche sullo sviluppo tecnologico e il rispetto per l’ambiente. La certificazione UN EN ISO 9001-2000 è la garanzia e il riconoscimento dell’impegno costante di questa azienda.
Fa parte della collezione Bohémien, ma è già passpartout per ogni collezione. Lei la nuova vasca da bagno Simas in CrystalTech®(Materiale composto da due parti. Spesso strato esterno di resina ISO-NPG per conferire brillantezza, impermeabilità, resistenza e qualità estetiche. Interno in miscela di resina poliestere addizionata a cariche inerti per definire le caratteristiche meccaniche.

CrystalTech® è resistente a solventi, acidi e alle normali sostanze liquide per la pulizia. Leggeri graffi possono essere rimossi con pasta lucidante. In caso di scheggiature o incisioni profonde, l’apposito kit di riparazione ripristina la superficie originale).Il design è garantito dalla firma di Terri Pecora.Una forma organica, la goccia d’acqua, tratto distintivo della già affermata collezione Bohémien, si espande, si dilata, crea un’ellisse che oggi diventa vasca.
Una linea “da boutique” che, nella sua voglia di assoluto e astrazione del reale, si richiama anch’essa alla ricerca della forma-tipo, della forma genitrice propria del linguaggio alla Brancusi.
Fusione fra matrice artistica e fashion, la vasca da bagno Bohémien è un prodotto di alto livello, pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private. Da collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento.
Un’immagine creativa, soft, culturale per integrarsi in uno stile di vita che si esprime in tutte le soluzioni dell’abitare.
Tutto rigorosamente made in Italy

Azienda: www.simas.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...