Dream in Technoril

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cima arredobagno trasforma la sala da bagno in un esercizio di stile. I lavabi della linea DREAM si autocelebrano fastosamente evocando reminiscenze delle prime toilette dei secoli passati.

Di pari passo, alla produzione tradizionale si affianca dunque, un’importante attività di ricerca, con la realizzazione continua di nuove forme e decori. Estrosità e fantasia sono gli aggettivi giusti per descrivere le nuove ceramiche dell’azienda Cima arredobagno, decisamente innovative ed attente alle tendenze estetiche contemporanee.

Anticlassici nello spirito sono i lavabi DREAM, veri e propri pezzi da palcoscenico francese o da cinema hollywoodiano da inserire nel panorama degli arredi quotidiani.

Una scenografia evocativa, un’arte che non rispetta gli ideali classici e si dedica al capriccio estetico-decorativo.

Evocazioni dal gusto retrò ed una ricerca stilistica che giunge ad una lussuosa esperienza di pari passo con la funzionalità.Il colore diventa codice di una esclusiva percezione del bello.

L’azienda Cima arredobagno è riuscita dunque a creare ambienti raffinati di notevole pregio dove l’approfondimento artistico ed il linguaggio estetico diventano comunicazione ed evocazione.

I Lavabi e la cassettiera in tecnoril  (resina acrilica a base di idrossido di alluminio) sono caratterizzati da lavorazioni con bassorilievi e decorazioni con intensi colori di tono oro antico e rinascimentale. I vantaggi che presenta questo materiale sono interessanti: è difficile che si scheggi o si ammacchi a causa del contributo plastico, ma presenta un aspetto simile al ceramico e la sensazione al tatto è gradevole. Inoltre permette di relaizzare oggetti di forme particolari… e questo è un altro punto a favore dal punto di vista estetico.

Azienda: www.cima-arredobagno.it

Technoril:  www.omnitechgroup.eu

Annunci

2 thoughts on “Dream in Technoril

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...