INFINITO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuove forme, nuovi materiali, un design elegante e sensuale: queste le caratteristiche principali delle nuove creazioni di Carlo Urbinati per Jacuzzi®: INFINITO, una vasca e un lavabo realizzati con un nuovo materiale ipoallergenico, compatto e poroso, che dona al tatto morbide e piacevoli sensazioni.
Jacuzzi® esprime attraverso questa nuova linea i tre concetti base del wellness domestico, spazio, sensi e sensazioni: piacere al contatto sensoriale, morbidezza e sensualità da scoprire al tatto e alla vista. In questo contesto, basato sulla stimolazione multisensoriale o sulla gioia derivante dal ricordo di una percezione d’ambiente, i materiali giocano un ruolo privilegiato
Il nuovo bagno contemporaneo è considerato come un sistema integrato di multisensorialità emotive. INFINITO, con il suo nuovo guscio in Techstone, risponde a questa esigenza attraverso le sue forme avvolgenti e sinuose, le superfici morbide e levigate, in grado di generare sensazioni tattili stimolanti.

IL DESIGN
Linee pulite e morbide per un nuovo oggetto di design dalla forte personalità, in grado di trasformare il bagno da semplice locale di servizio a “sala da bagno”, valorizzandolo come spazio architettonico e comunicativo.
Forme contemporanee, morbide, arrotondate e avvolgenti che si combinano in maniera fluida con uno stile pulito, elegante ed essenziale.

Azienda: it.jacuzzi.eu/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...