EGG IN KORAKRIL

 

Vasca da bagno Egg di Rexa Design, collezione Unico

La vasca da bagno, emblema di relax, pace e benessere, sta evolvendo sempre di più la propria fisionomia in modo da adattarla alle più svariate esigenze oltre che ad una diversa concezione del suo utilizzo. I designer moderni sono una continua fucina di idee per il bagno, così vengono presentate proposte sempre più particolari e sui generis, oppure altamente tecnologiche come le vasche di Villeroy e Boch. In questo panorama variegato, che passa dal kitsch all’hi-tech per arrivare al vintage o al lusso puro, si inserisce alla perfezione la vasca Egg di Rexa Design, un elemento che deve la sua particolarità al fatto di essere incastonato in una libreria.

 

Quasi come una nave che resta incagliata in una secca o tra degli scogli dopo una tempesta, così la vasca Egg si ritrova incastrata in una libreria che funge anche da sostegno. Il nuovo prodotto della collezione Unico ridisegna i confini della casa, dando vita a quella che può essere chiamata una sala da bagno, dove ci si può rilassare leggendo e godendosi allo stesso tempo un bel bagno caldo.
La vasca Egg è caratterizzata da un design minimalista, essenziale, pulito e raffinato; le linee non tradiscono alcuna ambizione particolare, ma si limitano a definire il perimetro della vasca.
Chi ha progettato Egg non ha pensato a fronzoli particolari, ma ha capito che l’idea di appoggiarla su una semplice libreria conferiva all’insieme un’immagina unica (non per niente Egg fa parte della collezione Unico). Libri, luce soffusa, qualche oggetto di design, acqua calda e fragranze profumate possono trasformare la stanza da bagno nel luogo ideale per scrollarsi di dosso gli affanni quotidiani.

Azienda: www.rexadesign.it

materiale: www.tekna-italia.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...