CREAZIONI MASTELLA IN CRISTALPLANT ALLA CERSAIE 2011

Mastella propone alla 29° edizione del Cersaie 2011 le proprie innovative soluzioni per il bagno, caratterizzate da elevati standard tecnologici e funzionalità e capaci di creare ambienti di elegante sobrietà e grande personalità.

Caratterizzata da un design pulito e minimale, Aki (foto sopra il titolo) di Mastella è una vasca versatile che oltre alla versione freestanding può essere incassata a pavimento o accostata a parete.

Nasce da uno stampo che comprende l’incavo ed il piano, poi, a seconda della richiesta vengono modulati i lati. E’ inoltre possibile una riduzione in lunghezza a centimetro.

La materia usata è il Cristalplant®, un materiale composito tecnologicamente avanzato ed unico, formato da un’alta percentuale di cariche minerali naturali, ed una bassa percentuale di acrilici. E’ un materiale inerte, ipoallergico e non tossico.

Kallashort, lavabo disegnato dall’Architetto Oriano Favaretto per Mastella, nasce come evoluzione del modello freestanding Kalla, indiscusso protagonista delle collezioni Cersaie 2010.

Le linee morbide e sinuose ispirate all’avvolgente corolla del fiore rendono Kallashort un soprapiano di grande personalità e dal forte impatto estetico.

Può essere posizionato sopra consolle o mobili di altezza contenuta.

Si ispira alla natura, prendendo la forma di un ciottolo di torrente, il lavabo Sasso, realizzato in Cristalplant®; una fusione di resine acricliche e minerali che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, resistente e piacevole al tatto. Disponibile in nero e bianco: la versione nera, non è dovuta a verniciatura ma ad impasto del solid surface.

Materiale: www.cristalplant.it

Azienda: www.mastella.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...